Reclamo N° 112964
Stefania
12 Agosto 2018
Buongiorno,
È da circa un mese che la connessione ADSL a casa non funziona. Ogni volta che accedo al servizio assistenza chiamando il 160 si riallinea per qualche minuto, ogni volta che riesco a parlare con un operatore si riallinea per qualche ora, ma ogni volta si disallinea e perde la connessione.
Nella stessa giornata (ieri) tre operatori differenti hanno ridotto la velocità di un paio di mb, hanno abbassato il nostro profilo e ci hanno fatto staccare il filtro ADSL. Risultato: dal fisso non si sente niente per il rumore di fondo e la connessione continua a non allinearsi.
Siccome è da un mese che abbiamo questo disservizio abbastanza fastidioso, soprattutto per il fatto che o gli operatori non sanno fare il loro lavoro e si inventano una scusa nuova ogni volta o semplicemente si limitano a rispondere alle telefonate senza muovere un dito, sinceramente sarebbe altrettanto fastidioso dovere pagare oltre 60€ di bolletta per avere come offerta un disservizio.
Mi auguro che il problema si risolva entro breve, nella speranza che il reclamo venga letto da chi ha più competenza.
Grazie
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