Reclamo N° 129857
Anna maria
19 Novembre 2018
Buongiorno
E' DA OLTRE UN MESE CHE HO SEGNALATO AL 187 IL GUASTO SIA LINEA TELEFONICA CHE INTERNET.
ALL'INIZIO MI VENIVA COMUNICATO CHE IL GUASTO SAREBBE STATO RISOLTO NEL GIRO DI 2 GIORNI. PURTROPPO E' TRASCORSO OLTRE UN MESE E NONOSTANTE I SOLLECITI AL 187 LA SITUAZIONE E' INVARIATA.. SIA IO CHE IL MIO COMPAGNO SIAMO ULTRA OTTANTENNI ED ABITIAMO IN UNA CASA ISOLATA IN CAMPAGNA. ED ANCHE CON IL CELLULARE NON C'E' SEGNALE. SPERO NEL VOSTRO AIUTO.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18