Reclamo N° 86705

Emanuele
18 Febbraio 2018
Buongiorno, è da più di un anno che ho attivato un contratto con Tim, ma non ne sono per niente soddisfatto.Tantissime volte nell’arco del mese non mi fa connettere per niente, e ogni talvolta sono costretto ad aprire un ticket.Il tipo di connessione “quando presente” è a mio avviso scarsa.Pago più o meno la media di 80 euro ogni bimestre “assolutamente non concorrenziale” per un servizio a dir poco scarso.Con questo sono a chiedervi se fosse possibile una recessione anticipata del contattato, ovviamente senza oneri, visto lo scarso servizio che tanto decantate ma che non fornite.Resto a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239