Reclamo N° 86705
Emanuele
18 Febbraio 2018
Buongiorno, è da più di un anno che ho attivato un contratto con Tim, ma non ne sono per niente soddisfatto.Tantissime volte nell’arco del mese non mi fa connettere per niente, e ogni talvolta sono costretto ad aprire un ticket.Il tipo di connessione “quando presente” è a mio avviso scarsa.Pago più o meno la media di 80 euro ogni bimestre “assolutamente non concorrenziale” per un servizio a dir poco scarso.Con questo sono a chiedervi se fosse possibile una recessione anticipata del contattato, ovviamente senza oneri, visto lo scarso servizio che tanto decantate ma che non fornite.Resto a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18