Reclamo N° 80400
Manuela
12 Gennaio 2018
Buongiorno,
e una quistione che va avanti da molti mesi, con la ditta 3AR di firenze,affiliati TIM /telecom e non solo la quale mi hanno venduto un pacchetto non veritiero.
Con questa ditta ho un contratto anche per il centralino, un mese fa si e rotto un apparechio e ancora on sono venuti per sistemare il danno. Ieri infine non mi funzione piu la rete telefonjica in entrata ma solo in uscita. stamani ho chiamato e per l'ennesima volta, ma non mi hanno nemmeno risposto.
se chiamo io l'assistenza la DEVO pagare io, ma ho un'azienda da mandare avanti come faccio?.
ho inviato sollecito anche alla tim per pec. ma niente risposta.
sto pagando le bollette, perche altrimenti mi staccano tutto.
resto in attesa con la massima urgenza.
saluti
manuela
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18