Reclamo N° 115206
Carmelo
27 Agosto 2018
Buongiorno,
espongo di seguito il mio problema:
in data 08/03/2018 ho attivato la Fibra TIM, attraverso il sito www.tim.it, con un costo mensile totale di 24,90 euro (iva inclusa), prezzo bloccato per 12 mesi!
Maggio 2018: 53,40 Euro
Giugno 2018: 39,23 Euro
Luglio 2018: 39,43 Euro
Agosto 2018: 42,13 Euro
Ho parlato con un consulente che mi ha detto di agire legalmente denunciando la Tim per "Truffa" ed "errata commercializzazione", ma prima di arrivare a tanto ho inviato FAX chiedendo rettifica degli importi i fattura, pena disdetta dell'utenza, ma ad oggi nessuna comunicazione da parte loro.
Ho pagato tutte le fatture con addebito automatico sul CC e se provo a chiamare il 187 mi rispondono dalla Romania senza riuscire a darmi spiegazioni degli importi "gonfiati" in fattura...
Come devo procedere?
Confido nel vostro aiuto.
Grazie mille!
Carmelo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18