Reclamo N° 115206

Carmelo
27 Agosto 2018
Buongiorno, espongo di seguito il mio problema: in data 08/03/2018 ho attivato la Fibra TIM, attraverso il sito www.tim.it, con un costo mensile totale di 24,90 euro (iva inclusa), prezzo bloccato per 12 mesi! Maggio 2018: 53,40 Euro Giugno 2018: 39,23 Euro Luglio 2018: 39,43 Euro Agosto 2018: 42,13 Euro Ho parlato con un consulente che mi ha detto di agire legalmente denunciando la Tim per "Truffa" ed "errata commercializzazione", ma prima di arrivare a tanto ho inviato FAX chiedendo rettifica degli importi i fattura, pena disdetta dell'utenza, ma ad oggi nessuna comunicazione da parte loro. Ho pagato tutte le fatture con addebito automatico sul CC e se provo a chiamare il 187 mi rispondono dalla Romania senza riuscire a darmi spiegazioni degli importi "gonfiati" in fattura... Come devo procedere? Confido nel vostro aiuto. Grazie mille! Carmelo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239