Reclamo N° 89150
Massimo
05 Marzo 2018
Buongiorno, fino al 25 ottobre 2017 ho avuto, a mio nome, un contratto di linea ADSL + TIM Sky, tel. 0341 941966. Fino a quando l'11 settembre 2017 ci ha chiamato un commerciale della TIM, proponendoci un contratto nuovo con FIBRA, a due condizioni. La prima, cambiare il nome dell'intestatario (passato a mia moglie Laura Mura) e la seconda, cambiare il numero di telefono (diventato 0341 930017). Alla domanda relativa a come comportarci in merito al modem SKY, ci era stato detto che non ci sarebbe stato alcun problema, e che sarebbe passato automaticamente al nuovo intestatario. Questo ovviamente non è avvenuto, e ho dovuto pagare le debite penali di circa 200€. Ma il problema per il quale avrei bisogno di una vostra assistenza è in merito al fatto che dalle ultime bollette ricevute si vede che l'attivazione del contratto di mia moglie parte dal 25 ottobre 2017, mentre la mia utenza è stata disattivata soltanto il 21 novembre. Per cui, la TIM mi sta chiedendo di pagare per un periodo (dal 25 ottobre al 21 novembre 2017) nel quale io a casa non avevo più la ADSL, bensì la FIBRA intestata a mia moglie. Il 20/01/18, appena ho ricevuto le bollette e resomi conto della incongruenza, ho attivato telefonicamente al 187 di TIM un RECLAMO a cui è stato assegnato il numero 809. Ma finora, nonostante abbia chiamato per chiedere aggiornamenti, non hanno fatto nulla, eccetto continuare a mandarmi solleciti di pagamento, Prot. N. FR_180216_0000616823, Pratica n° 500237100 2018. Si può fare qualcosa, dal momento che io chiedo semplicemente di ricalcolare le bollette correttamente. Grazie mille
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