Reclamo N° 126161

Elio
24 Ottobre 2018
Buongiorno gentili Signori mi rivolgo a Voi poiché nel mese di agosto 2018 sono passato da operatore Wind/infostrada a Telecom con offerta TIM Connect Gold (contratto stipulato online) che prevedeva oltre a vari sconti il pagamento di un servizio di supporto tecnico denominato TIM EXPERT (pagamento dilazionato in 48 rate). Be hanno pensato bene di evitarmi le rate e farmelo pagare a mia insaputa senza neanche ricevere un avviso in unica soluzione. Purtroppo come faccio con tutte le utenze per problemi di tempo anche con TIM ho effettuato il pagamento tramite banca infatti la sorpresa è stata scoperta tramite una mia consultazione online dal sito della mia banca. Chiamo prontamente TIM che tramite una sua impiegata ammette l'errore e mi assicura che verrò ricontattato al più presto dall'ufficio amministartivo. Dopo aver atteso invano alcuni giorni invio tramite email l'invito a chiamarmi, vengo contattato e l'addetta TIM purtroppo mi dice che lei non può far nulla poiché il pagamento è stato già effettuato e a mia rimostranza sul fatto che quando si stipula un contratto deve essere rispettato lei mi congeda dicendo che passerà la mia pratica ad un superiore (non ci credo) troncando la conversazione senza neanche un buongiorno. Be scusate ma questi signori hanno un arroganza nel far valere i loro diritti dentro quei contratti a dir poco omerici e quando calpestano i tuoi sanno solo dire "A si è stato commesso un errore però purtroppo non possiamo fare niente". Sottolineo non per le oltre duecento euro che mi hanno fatto pagare in anticipo, ma per una questione di principio questi signori non possono osservanti fiscali dei loro diritti e fregarsene dei tuoi. Grazie scusate per lo sfogo Buona giornata Elio Di Fonzo
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