Reclamo N° 110403
Jennifer
27 Luglio 2018
Buongiorno ha attivato a febbraio un contratto fibra, tim smart con opzione gratuita in regalo ultraveloce fino a 1000 mega a 29.90 euro al mese con obbligo di modem a 5 euro e invece mi ritrovo a dover pagare 52.17 con opzioni diverse da quanto avevo firmato e addebiti di decoder che non ho nemmeno in possesso in quanto rispedito per errore ritiro e addirittura mi avevano rimborsato spese coriere,costo bollette nonostante abbia chiesto quella web....insomma un totale disservizio che nessuno riesce a risolvermi!Ho bloccato i pagamenti,inviato fax per disdetta con copia contratto,mandato e mail aperto infiniti reclami con il servizio clienti ,ho chiesto di essere ricontattata ma da marzo nulla fino a 2 giorni fa quando addirittura un operatore del 187 dispiaciuto mi ha consigliato di contattare l associazione consumatori.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18