Reclamo N° 107448
Franco
11 Luglio 2018
Buongiorno , ha seguito della modifica delle condizioni di contratto da parte di TIM spa , ho deciso di recedere dal contratto inviando una PEC ( 14/01/2018) seguendo le indicazioni richieste dall'azienda, ( con diritto di recesso entro il 20/01/2018 ). Nonostante ciò è arrivata una fattura ( emessa il 09/05/2018 ) di € 322,51 per i costi di disattivazione e cessazione anticipata. Per tale fattura ho inviato una PEC dove sottolineavo che avevo rispettato tempi e modi richiesti dalla stessa azienda per disdire il contratto. In data 25/06/2018 è arrivata una lettera da parte della CERVED società di recupero crediti con la richiesta di pagare entro 15 giorni il dovuto. Ho contattato il servizio clienti , mi è stato detto di inviare copia della mia pec di recesso in quanto a loro risulta arrivata a marzo ! Così ho fatto e nel frattempo chiedo a Voi un consiglio per uscire da questo problema . Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18