Reclamo N° 125134
Cristina
18 Ottobre 2018
buongiorno, ho aderito ad un nuovo piano telefonico fisso, per fare questo mi hanno chiesto di attivare una nuova linea.. (a nome di un altro membro della famiglia..) e disattivare la mia linea(07546616) con una raccomandata. Per errore nella raccomandata non ho scritto il numero della mia linea, ma quella di mio padre(07543101)per cui la linea di mio padre è stata disattivata da qualcuno (me) che non era intestatario della linea. Metà errore mio e metà di Tim. Ho contattato Tim e chiesto di riattivare la linea di mio padre dal 4 ottobre, ma ancora niente. Ogni volta che chiamo il 187 mi risponde un diverso operatore che mi dice ogni volta una cosa diversa...qualcuno vede la mia pratica altri no..qulacuno mi dice di attendere qualcuno mi dice di risolvere la pratica amministrativa per prima poichè tim deve darmi un rimborso... insomma mio padre ha 86 anni e non può stare senza linea fissa a casa...deve essere riattivata urgentemente, ma non si riesce a comunicare in modo fattivo con Tim purtroppo! Vi chiedo di intervenire se possibile.
Grazie
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