Reclamo N° 120302
Barbara simona
20 Settembre 2018
Buongiorno, ho aperto una linea con TIM (fibra+tel) al momento della sottoscrizione del contratto mi avevano detto che oltre al mio abbonamento averi pagato il modem fibra e va bene. Poi mi hanno inviato anche il decoder mai richiesto per la tim smart ( ho già la tv smart non avevo motivo di richiederlo. Adesso lìho restituito come da loro indicazioni ma i furbetti dell'amministrazione mi hanno detto che ormai visto che ci sono delle rate in atto è passato di mia proprietà (quando invece l'operatore mi aveva detto di restituirlo e avrebbero bloccato le rate) come posso fare per disdire tutto quanto? sono dei truffatori belli e buoni. Attendo vs gentile aiuto grazie!!!
Barbara
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18