Reclamo N° 116897

Monica
03 Settembre 2018
Buongiorno, ho appena parlato con operatore AU965 per chiedere informazioni sul mio credito residuo prosciugato senza aver ricevuto alcun avviso e ho scoperto che dal 20 agosto alle 4 di notte è stata attivato abbonamento a PALMAGO al costo di 5€ alla settimana. Ho poi scoperto che probabilmente l'attivazione è stata opera di mia nipote che si ricorda di essersi svegliata nella notte e di aver smamettato sul cellulare perchè non riusciva a riprendere sonno. POssibile che la TIM non tuteli il suo cliente e non sia in gradi di bloccare tutte le intrusioni truffaldine emergenti)? (Alle 4 di notte è piuttosto strana una richiesta di abbonamento!!!! ). Digitando su google ho immediatamente scoperto che PALMAGO fa parte degli abbonamenti estorti e riconosciuta truffa!!! TIM dovrebbe assumersi la responsabilità di non aver inserito un blocco a tutela del cliente. Non accetto che l'operatore risponda che l'azienda non può bloccare il libero mercato. In questo caso è complice di una truffa? Aspetto una Vostra risposta prima di rivolgermi all'Associazione consumatori telecomunicazioni. Grazie dell'attenzione Monica VIara
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239