Reclamo N° 98801

Silvia
12 Maggio 2018
Buongiorno, ho attivato la linea nuova il 12 di aprile in cui mi hanno dato 32 giga di navigazione e chiamate illimitate. Ho scoperto il 12 Maggio 2018 che mi attivano 2 giga il giorno 12 di maggio e gli altri 30 dopo 15 giorni e a me non sta bene. Se avessi saputo questa cosa mi sarei tenuta la mia vecchia offerta da 10 gb dato che nn ho WiFi. E con questa cosa di 2 gb purtroppo sono costretta a fare una ricarica ogni settimana e nn lo trovo affatto corretto dato che mi è stato detto che avrei avuto subito 32 gb. Ero passata ca 10 gb proprio perché nn mi bastava la mia vecchia promozione e ora mi ritrovo con il medesimo problema!? È una presa in giro e nn ci sto. Oltre al fatto che hanno fatto una modifica contrattuale e io posso recedere dal contratto entro il 26 giugno come da loro sms ricevuto nei gg scorsi. Posso chiedere il riallineamento delle due offerte per non dover recedere dal suddetto contratto? Cosa devo fare?
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