Reclamo N° 129953
Maria nives
20 Novembre 2018
Buongiorno, ho attivato una linea adsl il 05/10/2016 con offerta di internet senza limiti al costo fisso di € 25.90 al mese per sempre, per le richieste di attivazione internet senza limiti entro il 30/10/2016 specificando e sottolineando più volte che non intendevo avere linea se subentravano dei costi aggiuntivi. Firmo il contratto e dopo un paio di mesi sono subentrati aumenti , prima con iva poi costi di spedizione fino ad arrivare a 36,32 € nella fattura di ottobre 2018. Ho provato a telefonare , mi rispediscono a call center in Romania. Dicono di mandare una raccomandata per cessare la linea, io voglio recuperare i soldi presi impropriamente dal mancato accordo e cessare la linea senza dover pagare more per recessione del contratto. Ho il contratto con le diciture specifiche dell'abbonamento sottoscritto con prezzi iva inclusa... Grazie in anticipo.
Pintus Maria Nives.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18