Reclamo N° 119976
Matteo
19 Settembre 2018
Buongiorno, ho attivato via internet l'offerta TIM SMART FIBRA a Febbraio 2018 (n. ordine EC-103105579) con i seguenti costi :
19,90 € per 6 rinnovi poi 29,90€ per sempre , in più c'è il modem TIM HUB che ho deciso di acquistare in 48 rate da 5€.
Non sono stati rispettati i costi dell'abbonamento sopra descritto :
Fattura Febbraio-Marzo 68,72€
Fattura Aprile 38,02€
Fattura Maggio 43,02€
Fattura Giugno 48,02€
Fattura Luglio 30,52€ (perchè avevo chiamato per una risposta mai dato e mi hanno dato un contentino)
Fattura Agosto 50,52€
Continuo a mandargli reclami ma nessuno si degna di darmi una risposta... come posso procedere? ... sono esasperato .. Stò pensando di disdire il contratto , pagare le penali e cambiare operatore ma non mi sembra corretto nei miei confronti di cliente.
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18