Reclamo N° 119976

Matteo
19 Settembre 2018
Buongiorno, ho attivato via internet l'offerta TIM SMART FIBRA a Febbraio 2018 (n. ordine EC-103105579) con i seguenti costi : 19,90 € per 6 rinnovi poi 29,90€ per sempre , in più c'è il modem TIM HUB che ho deciso di acquistare in 48 rate da 5€. Non sono stati rispettati i costi dell'abbonamento sopra descritto : Fattura Febbraio-Marzo 68,72€ Fattura Aprile 38,02€ Fattura Maggio 43,02€ Fattura Giugno 48,02€ Fattura Luglio 30,52€ (perchè avevo chiamato per una risposta mai dato e mi hanno dato un contentino) Fattura Agosto 50,52€ Continuo a mandargli reclami ma nessuno si degna di darmi una risposta... come posso procedere? ... sono esasperato .. Stò pensando di disdire il contratto , pagare le penali e cambiare operatore ma non mi sembra corretto nei miei confronti di cliente. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239