Reclamo N° 94194
Francesca
09 Aprile 2018
Buongiorno,
ho avuto problemi con il modem di tim. Riscontravo continue cadute di connessione, pertanto ero costretta a riavviare il modem più volte al giorno. Ho richiesto al 187 la sostituzione del modem in quanto ero sicura, da varie prove effettuate, che fosse rotto. Non hanno voluto sostituirlo subito, ma mi hanno costretto a usufruire del loro servizio di assistenza tecnica telefonica a pagamento (circa 30 euro ogni sessione), dichiarando che fosse la prassi per arrivare alla sosituzione del modem e specificando che se fossero arrivati a sostituirlo, Tim non avrebbe messo in pagamento i 30 € di assistenza. Per sintetizzare, sono stata costretta a effettuare 2 sessioni di assistenza tecnica telefonica, ribadendo loro che il problema non si risolveva e che non era giusto ritrovarmi l'addebito delle due assistenza in fattura. Riscontrando anche loro che il problema persisteva, mi hanno sostituito il modem, dicendo che non avrei pagato le assistenze in quanto era effettivamente da sostituire il modem. Tutto questo è successo tra dicembre e gennaio. Ho ricevuto la sorpresa delle due assistenza da 30 € circa l'una sulla fattura di marzo.
Ho aperto un reclamo che è stato bocciato dall'amministrativo di Tim, per cui è giusto, secondo loro che io paghi questi 60 €. Spero mi possiate aiutare. Come al solito i giganti ci schiacciano, e per poter usufruire del servizio che regolarmente pago, sono stata costretta a seguire le loro indicazioni atte a farmi pagare importi che avrei potuto non accollarmi.
Grazie
Francesca
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