Reclamo N° 131696

Simona
05 Dicembre 2018
buongiorno, ho avuto problemi con telecom fisso da subito, da quando a gennaio sono passata a telecom da fastweb, avrei dovuto pagare 24,9 € al mese per un anno senza costi e poi sarebbe aumentato, da subito le bollette sono sempre state molto alte, dovute ad aumenti o al cambio di periodo di fatturazione, questo a quanto mi dicevano, in realtà la base del mio contratto era di 29,9 € e non 24,9€ più volte ho chiamato, mandato fax, fatto segnalazioni ma nulla. a settembre mi hanno detto che non esisteva la prmo che dicevo di aver sottoscritto nonostante avessi mail o registrazioni di chiamate fatte con loro. mi hanno proposto di passare gratuitamente a TIM Connect dove avrei pagato 24,9 € al mese per sempre (si abbassava un po la velocità rispetto al contratto precedente) ma avrei avuto modem incluso, giga illimitati e tim vision gratuito incluso. alla prima bollatta mi ritrovo da pagare 28,8 € perchè mi hanno addebitato il modem, ho contestato e mi hanno detto che il modem dovevo pagarlo perchè ce l'avevo già dall'offerta precedente, cosa che a mia domanda mi avevo detto che sarebbe stato gratuito. ora mi ritrovo a non aver più tim vision perchè mi dicono che dovrei pagare 2 euro in più al mese per averlo quindi per loro al posto di 24,9 € come promesso dovrei pagare 30,8 €. il tutto è archiviato nella chat di facebook in cui ho richiesto attivivazione di tim connect quindi tutto scritto. mi osno davvero rotta di essere presa in giro da questi gestori, vorrei solo che mantengano ciò che promettono. quindi io voglio pagare solo 24,9 € al mese e avere l'accredito di tutte le spese in più sostenute in questi mesi. spero davvero possiate aiutarmi!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239