Reclamo N° 85377
Ezio
09 Febbraio 2018
buongiorno, ho avuto un problema come pagamento rate mensili, la mia banca non ha fatto il passaggio per pagare le rate del telefonino di 5euro mensili . ho gia risolto il pagamento totale, sono gia passate piu di 48 ore . Tenendo conto che la mia banca non ha effettuato il passaggio dovuto , io come vostro cliente, mi ritrovo senza linea telefonica. Come servizio TIM dovevate inviare almeno un SMS per poter ovviare a questa situazione. Mi è arrivata una lettera la settimana scorsa in un indirizzo diverso, appena visto il mancato pagamento ho provveduto immediatamente al pagamento totale delle rate, più la mora. Vi chiedo di attivare immediatamente il mio numero per non dover incorrere a cambiamenti futuri . grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18