Reclamo N° 90041
Anthea
10 Marzo 2018
buongiorno, ho avuto una modifica del contratto tim ten go. questa prevedeva un costo fisso ogni 4 settimane pari ad euro 10. con l'ultimo rinnovo (10.03.2018) la tim mi ha segnalato che la promozione è passata a 10,89, ma non ho ricevuto alcuna segnalazione o richiesta di consenso/recesso dal contratto nè, tanto meno, spiegazioni. ho chiamato l'operatore della tim che mi ha detto che tutti i gestori hanno reimpostato le offerte mensilmente ma che per recuperare la 13esima mensilità le promozioni mensili con riguardo alla tim ten go (non so se vale lo stesso per tutte) sono aumentate di 0,86 cent anche senza il consenso o dissenso dei consumatori, perchè, per ammissione dell'operatore non è prevista nessuna comunicazione. Cosa posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18