Reclamo N° 111471
Michele
02 Agosto 2018
buongiorno, ho cambiato operatore entro il 31/03 per cambio condizioni contrattuali dopo aver telefonato al 187 chiedendo lumi mi hanno detto che potevo farlo senza problemi o costi aggiuntivi. purtroppo nella bolletta di chiusura mi sono state addebitate costi di cessazione e penale per disdetta.Dopo diverse telefonate al 187 in cui mi confermavano che erano importi non dovuti e che mi erano state addebitate per errore e di non pagare la bolletta ma di attendere una nuova bolletta corretta, oggi mi è stato comunicato che in realtà, se avessi voluto avvalermi del Dlg che prevede lo svincolo dall'operatore che cambia le condizioni contrattuali senza costi aggiuntivi, avrei dovuto farlo tramite comunicazione scritta, altrimenti loro si sentono autorizzati ad addebitarmi i vari costi aggiuntivi..
Possibile che per far applicare un Dlg bisogna farlo tramite comunicazione scritta? posso rifiutare di pagare tali importi?
In attesa, cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18