Reclamo N° 108594
Riccardo
18 Luglio 2018
Buongiorno, ho cambiato operatore mobile passando da Tim a fastweb e chiedendo al nuovo operatore di trasferire sulla nuova sim anche il credito residuo . In data 9 luglio mi è stata addebitata sula mia carta di credito una ricarica Tim automatica di € 10 e il mio credito residuo alla data del 9 luglio era pari a circa 17€. In data 10 luglio c'è stato l'effettivo passaggio al nuovo operatore ma il credito residuo era pari a zero. Il servizio assistenza di Fastweb mi ha comunicato che loro non possono sapere a quanto ammontava il mio credito sulla sim Tim e mi hanno invitato a contattare la Tim: l'operatore della Tim nr. gf196mi ha comunicato senza darmi alcun dettaglio che al momento del cambio operatore il mio credito era negativo per € 12,95 . Essendo una ricaricabile è impossibile che da un credito positivo di € 17 improvvisamente il credito è diventato di -12. Dove sono finiti i miei soldi? grazie, saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18