Reclamo N° 100844
R.b.f. di borghi marco e
25 Maggio 2018
buongiorno ho cessato la linea telefonica con telecom in febbraio 2017, dopo diverse telefonate per capire come dovevo gestire la restituzione del modem l'ho spedito all'indirizzo fornito dagli operatori. In ottobre dopo sei mesi circa mi è arrivata una fattura di addebito modem che non ho pagato e facendo un reclamo via pec fornendo il bollettino di spedizione. Dopo circa 2 mesi mi è arrivata da un recupero crediti un sollecito di pagamento ed ho fornito la documentazione anche a loro, sembrava tutto finito ma mi è arrivata un altro avviso sempre dalla stessa agenzia. Come mi devo comportare per fare valere il fatto che il modem l'ho restituito e non devo pagare la cifra (tra l'altro esorbitante di 260 € ) attendendo risposta porgo i miei saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18