Reclamo N° 95796

Marco
19 Aprile 2018
Buongiorno ho chiuso la linea telefonica fissa n 0533993541 per causa di decesso di mia madre inviando tramite raccomandata l 8.4.2017 e ho ricevuto a luglio la fattura del mese parziale di maggio giugno. Successivamente a novembre ho ricevuto una fattura Dove ci era scritto che non c'era niente da pagare e un importo di 7.76 che sarà inserito nella bolletta successiva. A gennaio poi ho ricevuto una bolletta con il costo di disattivazione della linea 35€ Un rimborso per l anticipo chiamate -12,50€ Addebito della fattura precedente di 7,76€ Un rimborso per un abbonamento non richiesto per elenco telefonico -3,90€ Fino a quando tutto ok Poi mi hanno inserito una mensilità periodo 14 ottobre-27novembre di 38.32€ Di un piano tutto voce che non ho mai richiesto e che prima come piano tariffario avevo tim Smart. Ho fatto un reclamo alla tim e mi hanno detto che era stato erroneamente inserita questa mensil'italiano e che mi sarebbe arrivata la bolletta corretta. Il mese seguente ho ricevuto ancora la bolletta con lo stesso importo solo che era in un unica voce... Così ha rifatto reclamo e mi hanno sempre detto che quella mensilità non mi è dovuta e sempre ricevuto nuovamente la bolletta di 65.51 invece di 27.19 (senza i 38.32€) Questo si è ripetuto fino a marzo poi ad aprile ho ricevuto la lettera dalla Service lines recupero crediti dicendo che devo pagare 65.51€ Ho richiamato la tim e mi ha detto che invece devo pagare 52.84 euro.... Non capisco come ha fatto a lievitare l importo è cmq la tim mi ha detto c'è ancora un errore..... Cosa devo fare?
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