Reclamo N° 95796
Marco
19 Aprile 2018
Buongiorno ho chiuso la linea telefonica fissa n 0533993541 per causa di decesso di mia madre inviando tramite raccomandata l 8.4.2017 e ho ricevuto a luglio la fattura del mese parziale di maggio giugno.
Successivamente a novembre ho ricevuto una fattura Dove ci era scritto che non c'era niente da pagare e un importo di 7.76 che sarà inserito nella bolletta successiva.
A gennaio poi ho ricevuto una bolletta con il costo di disattivazione della linea 35€
Un rimborso per l anticipo chiamate -12,50€
Addebito della fattura precedente di 7,76€
Un rimborso per un abbonamento non richiesto per elenco telefonico -3,90€
Fino a quando tutto ok
Poi mi hanno inserito una mensilità periodo 14 ottobre-27novembre di 38.32€
Di un piano tutto voce che non ho mai richiesto e che prima come piano tariffario avevo tim Smart.
Ho fatto un reclamo alla tim e mi hanno detto che era stato erroneamente inserita questa mensil'italiano e che mi sarebbe arrivata la bolletta corretta.
Il mese seguente ho ricevuto ancora la bolletta con lo stesso importo solo che era in un unica voce...
Così ha rifatto reclamo e mi hanno sempre detto che quella mensilità non mi è dovuta e sempre ricevuto nuovamente la bolletta di 65.51 invece di 27.19 (senza i 38.32€)
Questo si è ripetuto fino a marzo poi ad aprile ho ricevuto la lettera dalla Service lines recupero crediti dicendo che devo pagare 65.51€
Ho richiamato la tim e mi ha detto che invece devo pagare 52.84 euro....
Non capisco come ha fatto a lievitare l importo è cmq la tim mi ha detto c'è ancora un errore.....
Cosa devo fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18