Reclamo N° 87975

Enrico
25 Febbraio 2018
Buongiorno, ho concluso un rapporto di somministrazione servizi con Telecom lo scorso autunno. Ho tardato a pagare la bolletta di conclusione del rapporto. Ora ricevo una fattura con richiesta di pagamento di: - indennità di ritardato pagamento - spese riattivazione collegamento - anticipo conversazioni. Riguardo la prima voce sono d’accordo sul fatto di dover pagare; riguardo la seconda e la terza voce non sono d’accordo in quanto non ho chiesto la riattivazione dei servizi. Come posso fare per farmi decurtare l’importo? Sopratutto: non ho intenzione di pagare nuovamente il costo del servizio ne tutte le spese relative alla dismissione dei servizi. Come posso procedere? Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239