Reclamo N° 106655

Allione
05 Luglio 2018
Buongiorno, ho dato distetta della linea telefonica fissa di casa con raccomandata A/R in data3/10/2017, da loro ricevuta e firmata in data13/10/2017. Dopo è arrivata un ulteriore fattura, li ho ricontattati e mandato il fax (come da loro richiesta). Arrivata un altra fattura, questa volta hanno voluto una mail tramite PEC (28 febbraio) con tutta la documentazione. arrivata un'altra fattura ricontattati nuovamente e mi hanno detto che era tutto sistemato. Ieri mi è arrivata una lettera da parte dei recupero crediti. Oggi li ho rincottatati ma mi dicono che c'è un problema ul sistema e non possono controllare... Che cosa devo ancora fare? Grazi mille e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239