Reclamo N° 106655
Allione
05 Luglio 2018
Buongiorno, ho dato distetta della linea telefonica fissa di casa con raccomandata A/R in data3/10/2017, da loro ricevuta e firmata in data13/10/2017.
Dopo è arrivata un ulteriore fattura, li ho ricontattati e mandato il fax (come da loro richiesta). Arrivata un altra fattura, questa volta hanno voluto una mail tramite PEC (28 febbraio) con tutta la documentazione. arrivata un'altra fattura ricontattati nuovamente e mi hanno detto che era tutto sistemato.
Ieri mi è arrivata una lettera da parte dei recupero crediti.
Oggi li ho rincottatati ma mi dicono che c'è un problema ul sistema e non possono controllare...
Che cosa devo ancora fare?
Grazi mille e buona giornata
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18