Reclamo N° 93265
Victoria
02 Aprile 2018
Buongiorno!
Ho deciso di scrivere,perchè da quando sono passata a TIM come compagnia telefonica hanno cominciato i miei problemi.
Il mio contratto con INFOSTRADA,stava per finire e verificando quale gestore mi può offrire la fibra,ho deciso di passare a TIM.
Nel centro commerciale vicino casa mia ho chiesto tutte le informazioni necessarie e giorno dopo mi sono presentata con la documentazione necessaria.
Avevo scelto l'offerta TIM SMART ,FIBRA 200 a 24,90 \4 sett. +smart modem 48 rate da 3,90,di un totale di 28,80\ 4 sett..Ho rifiutato alla prpoposta del decoder TIMVISION,che era al pagamento 2,99\4sett..Conludendo tutto,mi hanno detto che devo aspettare 10-14 giorni lavorative.Questo e successo verso fine del ottobre.Nella prima meta di novembre mi chiamano dicendomi che la mia richiesta non e andata a buon fine,che dovrei fare il contratto sul nome di un altro famigliare.A questo punto ho portato i documenti di mia figlia.A farla breve,sono arrivati due tecnici con i modem diversi e con i numeri telefonici diversi...Ma io non potevo sapere che sono state aperte due linee telefoniche in casa mia...uno sul mio nome,che mi hanno detto che non e andato al buon fine e uno sul nome di mia figlia.Dopo un paio di mese,sono arrivate due bollette...Mi sono rivolta ai quei che mi hanno fatto il contratto,ma loro mi hanno consigliato di disdire una linea...mi hanno compilato loro il modulo per la disdetta e io ho mandato la raccomandata,dicendomi che se lo mando entro 5 marzo,la disdetta e gratis.Solo che dopo un po di giorni mi chiamano da Roma chiedendomi perche chiedo la disdetta e che dovrò pagare 99 euro.Nel fratempo mi hanno mandato anche modem TIMVISION,anche se io ho rifiutato dal inizio...ho chiamoto 187,mi hanno detto che basta non accettarlo quando arriva il corriere .Nelle bolette ho trovato comunque 6 euro per il decoder mai richiesto...ho mandato la raccomandata anche in questo caso,ma mi hanno detto che non possono accettarla perche mi manca il cedolino del corriere,anche se non mi hanno detto che devo chiedere questa cosa dal corriere...Insomma...Per favore aiutatemi a risolvere questo problema,perche non posso permettermi pagare tutti questi soldi per un servizio che non ho e per i sbagli di altri.
Vi sarò molto gratta se sarò contattata da voi,cosi a voce mi spiego meglio.
Vi ringrazio in anticipo....Distinti saluti!......Ceapa Victoria
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