Reclamo N° 171326

Valentina
04 Dicembre 2019
Buongiorno, Ho effettuato il passagio a TIM da altro operatore una settimana fa. Nonostante abbia credito e l'offerta risulti attiva, non posso effettuare telefonate, nè posso usufruire dei 50 GB previsti dall'offerta. Ho effettuato svariati reclami e solleciti (effettuati tramite centro TIM), reset della rete (effettuati tramite 119) e cambio SIM. La situazione non cambia e la TIM non si sta assolutamente muovendo per risolvere il problema. Pertanto, vi chiedo di intervenire al fine di risolvere la situazione e, se necessario, di farmi rimborsare da TIM i costi di passaggio e dell'acquisto della SIM(che mi spettano comunque visto che sono un nuovo cliente). Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239