Reclamo N° 132470

Alessio
13 Dicembre 2018
Buongiorno, ho effettuato un abbonamento tramite internet con Tim per il servizio "internet senza limiti" che mi da la possibilità di usufruire dell'ADSL e chiamare con fisso. Inizialmente non riscontravo problemi ma dopo un anno di contratto con loro è iniziato un calvario. Da settembre ho iniziato a fare le prime segnalazioni, il tecnico veniva a cercare di risolvere il problema, ma dopo nemmeno una settimana il problema si riprensentava (mancanza totale o caduta del segnale continuamente). Da settembre fino a novembre sempre così, ogni 15 giorni facevo segnalazioni e cercavano di risolvere il problema. Dal 3 novembre invece Tim ha smesso di rispondere alle mie segnalazioni e ai miei continui solleciti, l'ultimo effettuato ieri, 12 dicembre. Avevo fatto lo screen shoot di alcune mie segnalazioni e ieri mi accorgo dal sito che hanno modificato le date in cui ho fatto le mie segnalazioni probabilmente per non aver problemi con fatto che dovrebbero risolvere il problema in qualche giorno se no si ha diritto a rimborsi. Fatto sta che oltre al disservizio e la possibilità di usufruire di internet io sto continuando a pagare regolarmente le bollette tutti i mesi di 35 euro e ormai sono veramente stufo!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239