Reclamo N° 117991
Antonella
08 Settembre 2018
Buongiorno, ho fatto la portabilita' del mio numero verso Tim a luglio.Parlando e effettuando il contratto con un consulente tim, mi ha garantito che non avrei pagato costi di attivazione/portabilità. Oggi mi ritrovo da privato, con un contratto Business (che io non ho chiesto e non volevo) e con una bolletta di € 30,34 penso di costi di attivazione. Chiamando il 191, Mi hanno consigliato di mandare un reclamo spiegando gli la situazione e chiedere di fare il cambiamento da business a ricaricabile privato, sperando Ke non mi facciano pagare la penale di euro 100 x il cambiamento. Cosa mi consigliate? Ke devo fare? Volevo fare il cambiamento ad un altro operatore... Mi hanno detto che la penale è intorno ai 200 euro in su!!! Un aiuto. Grazie mille.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18