Reclamo N° 106937

Antonino
08 Luglio 2018
Buongiorno Ho fatto un cambio gestore con portabilità del numero telefonico linea fissa da TIM a FASTWEB che risulta attiva dal 01/08/2017 di cui pago regolarmente le fatture al nuovo gestore FASTWEB. Successivamente mi sono arrivate anche delle fatture per conto di TIM. ho inviato reclami e fax sia al gestore TIM che FASTWEB per avere chiarezza ma nulla da fare la TIM mi ha continuato ha mandare sempre le fatture di cui una di queste fatture da un controllo effettuato da parte mia risulta pagata che in quel periodo non ero per conto di TIM e quindi dovrebbe essere rimborsata.Sono stato contattato dal Recupero crediti per conto della TIM. CORDIALI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239