Reclamo N° 83524
Massimo
30 Gennaio 2018
Buongiorno.
Ho firmato una "proposta di attivazione delle offerte della linea fissa" in data 22/06/2016 presso un negozio Tim nella mia città (precisamente in Corso Vittorio Emanuele)che comprende attivazione di una linea fissa + pacchetto Tim Smart Fibra fino a 100 mega, il tutto a 29,90 euro al mese per il primo anno e 39,90 al mese per gli anni successivi.
1° problema: la fibra non mi è stata data e al suo posto mi hanno dato una normale connessione fino a 20 mega (adesso dicono che da me la fibra non arriva, però in negozio il pacchetto fibra me lo hanno fatto firmare).
2° problema: il contratto era esplicitamente mensile, mentre lo hanno trasformato in pagamento ogni 4 settimane.
Ho deciso di non sottostare a questi modi di fare unilaterali e non contestabili cambiando operatore.
Adesso vorrebbero che io pagassi una fattura di 262,70 euro per costi di disattivazione servizio, rate residue del modem, annullamento sconto di benvenuto.
Non è assolutamente possibile che si possa permettere a queste aziende di fare il comodo loro, perciò vorrei un aiuto da parte vostra. Grazie, a presto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18