Reclamo N° 123518

Alessio
09 Ottobre 2018
Buongiorno, ho inviato regolare disdetta sia tramite fax che raccomandata a/r, ai sensi dell'articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche per passaggio ad altro operatore a seguito della non accettazione alle modifiche delle condizioni contrattuali il 12 Giugno 2018, ma continuano a fatturarmi l'importo mensile. Dopo aver parlato con vari operatori, che tra l'altro mi hanno dato ragione, sollecitando l'amministrazione a chiudere la linea, non è ancora successo niente e ricevo le loro fatture che non sto pagando. Ho anche mandato diversi fax e la loro risposta è stata che dopo le dovute verifiche, non sono emersi elementi che consentano di accogliere la mia richiesta, in quanto riguardante il mancato passaggio ad altro operatore dovrei rivolgermi all'operatore stesso. Peccato che io non chieda questo, ma il recesso della fibra Telecom come da mia disdetta visto che io sono già passato ad altro operatore sempre a Giugno. Inoltre mi hanno fatto pagare 180€ per un tim box vision, mai richiesto ma ricevuto e subito disdetto e inviato dove loro mi hanno richiesto. Dopo varie telefonate e fax, anche per questo, ho ricevuto risposta scritta con esito positivo , ma adesso non trovano più il box e quindi non avrei diritto al rimborso, mentre mi avevano assicurato che lo avrei ricevuto entro 90 giorni, ma al momento non ho avuto nessun rimborso e continuo a ricevere fatture mensili per un servizio disdetto. Grazie e in attesa saluto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239