Reclamo N° 128879

Luigi
10 Novembre 2018
buongiorno ,ho inviato un reclamo a Tim il 17 ottobre via fax per un guasto alla linea di mancata connessione internet per complessivi 17 giorni consecutivi . Ho inviato segnalazioni di guasto il 22/9/18 e poi ho dovuto rifarla il 27/9, il 28/9 e il 5/10 poiché le varie segnalazioni venivano ogni tre giorni chiuse come se il guasto fosse stato risolto ma così non era. Al 187 adducevano sempre che il guasto era dovuto a problemi del mio router ma pur cambiandolo io ero sempre senza connessione. È venuto anche un tecnico che con un suo modem tim ha riscontrato il medesimo problema, morale che il 6 e 7 ottobre io riscontro due operatori tim che lavorano sotto la pioggia presso due centraline nella mia zona e l'8 di ottobre tutto torna a funzionare. Nel frattempo scopro che altre persone nelle mie vicinanze avevano avuto lo stesso problema è gli stessi disagi nel comunicare al 187 con persone "incompetenti . Il 29/10 mi arriva la risposta di Tim che non mi spetta alcun indennizzo poiché "avendo effettuato le dovute verifiche, non sono emersi elementi che consentono loro di accogliere la mia richiesta in quanto, la ritardata riparazione del guasto è causata da eventi NON IMPUTABILI A TIM ". Sono adirato e offeso poiché non sono imputali neppure a me che invece ho sempre pagato il mio abbonamento senza aver avuto un ottimo servizio anzi, sentendomi sempre preso in giro da questi operatori che mandavano la mia segnalazione al ramo informatico il quale riconosceva che il mio guasto era un problema di Tim! Aiutatemi grazie
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