Reclamo N° 124384
Giuseppe
14 Ottobre 2018
Buongiorno, ho preso uno smartphone della TIM Huawei P20 a rate a Maggio 2018 pagandolo a rate mensili di € 11,99 mensili sulla bolletta di rete fissa e della durata di 48 mesi. Il problema sta nel fatto che la TIM quando mi ha portato lo smartphone Huawei P20 non mi ha dato nessun documento che attestasse che io avevo comprato da loro a rate il telefono Huawei P20 e adesso che ho messo per sbaglio la password di blocco schermo e che non ricordo più completamente, lo dovrei mandare in assistenza per farmi sbloccare il telefono, ma la TIM non solo non mi ha dato a maggio 2018 ne la fattura e neanche lo scontrino del Huawei P20, si è rifiutata categoricamente di farmi avere la fattura per poterlo mandare in assistenza, con tutto che ogni mese devo per forza pagare le rate dello smartphone in bolletta, non godo di nessun tipo di garanzia sullo smartphone che mi ha venduto la TIM a rate. Non so se sono il primo a segnalare questa cosa, però vorrei, se possibile, avere un vostro aiuto al riguardo. In attesa di una vostra risposta, vi porgo distinti saluti
Quattrocchi Giuseppe
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18