Reclamo N° 80295

Carlo
11 Gennaio 2018
Buongiorno, ho provveduto a disattivare la linea fissa TIM, dato che ho deciso di togliere i costi fissi, ad inizio ottobre con raccomandata con ricevuta di ritorno, sono in possesso della ricevuta. Mia madre ha ricevuto la fattura 1/2018 ma ovviamente sono 3 mesi che abbiamo staccato tutti gli apparecchi. Ho chiamato il 187 e mi ha detto che la procedura di disattivazione non è stata aperta ed ha prontamente fatto reclamo ed entro 1 settimana (così dice), dovrei avere risposta. La fattura scade il 16 gennaio. Ho chiesto se dovessi pagarla o meno (67€) e mi ha detto che nel caso, potrebbero togliere la linea a mia mamma ma sono 3 mesi che abbiamo staccato tutto, quindi non ci interessa nulla. Domanda finale: non pagando una cosa già disattivata con tutta la documentazione necessaria (aspettando l'esito del reclamo), si rischia qualcosa? Grazie mille e buon proseguimento.
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