Reclamo N° 107674
Massimo
12 Luglio 2018
Buongiorno! Ho ricevuto da Tim una bolletta superiore a quanto previsto. Ho chiamato per chiedere spiegazioni inquanto sul caraceo che mi hanno spedito non erano specificate la varie voci.L'operatore mi ha risposto che c'è una maggiorazione sull'iporto dovuto perchè non ho accettato di pagare tramite conto bancario. Non ho mai ricevuto informazioni a tal proposito. Ho inoltrato un reclamo che non è stato accettato e mi sento truffato per la seconda volta. Ho attivato sulla mia linea in fibra l'opzione per poter navigare a 100 mega in download e 30 in up , come accadeva nei tre mesi di prova gratuiti. Una volta pagato il servisio la velocità di up è stata fissata a 20 mega. Vorrei capire se è lecito che un operatore si comporti in questa maniera. Per favore richiamatemi perchè vorrei supporto per un recalmo. Massimo Quercia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18