Reclamo N° 84260

Elisabeth
02 Febbraio 2018
Buongiorno, ho ricevuto una chiamata promozionale da TIM, la promozione TIM SMART consisteva nell'abbinare alla mia linea del cellulare già TIM, l'offerta di € 10 per internet da casa e numerazione telefonica + Linea del cellulare con tutto incluso, chiamate ed internet fino a 1gb o 2. la chiamata è stata registrata. a seguito ho ricevuto il contratto, che per errore non ho riletto in tutte le parti, ma comunque (rileggendo oggi) ad ogni paragrafo mi sembra che scrivano cose differenti. il contratto parte il giorno 19/10/2017, ricevo questa email a cui non ho mai risposto (avevo già dato tutti i dati al telefono). -La prima bolletta che ricevo è bimestrale di € 24,44 PERIODO INDICATO 16/09/17-10/11/17 data emissione 14/11/17. -La seconda bolletta che ricevo è di €102.48 1/2018 11/11/2017 - 05/01/2018 21/02/2018. Ho appena inviato una disdetta al fax tim dicendo che l'offerta TIM non corrisponde a quanto richiesto. voglio che la annullino. io ho immediatamente revocato il RID dalla mia banca. mi sento truffata e vorrei riascoltare la chiamata registrata. fatemi sapere come procedere per richiedere l'annullamento della fattura, non intendo pagare nessuna penale, e che la mia numerazione di cellulare si sleghi immediatamente da questo contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239