Reclamo N° 123010

Icaro
05 Ottobre 2018
Buongiorno, ho richiesto al 187 ormai 20 giorni fa l'attivazione di una nuova linea internet, aderendo alla loro promozione TIM base, mediante registrazione telefonica. Per un problema loro, pare che la registrazione non sia andata a buon fine per un'incongruenza sul numero civico (civico 5 anziché 2). Morale sto ricevendo una media di 2/3 telefonate al giorno alternate tra call center e assistenze varie (TIM) durante le quali mi viene ripetuta, in maniera alternata, la stessa cosa. Ossia quelli del call center che è tutto ok e che verrò contattato dal tecnico per l'installazione (mi comunicano addirittura il nuovo numero di telefono assegnatomi); quelli dell'assistenza invece mi dicono che a causa del civico errato non possono intervenire (ma il numero civico corretto lo conoscono sin dall'inizio ...). Morale ricevo alla fine un SMS da loro in cui mi si conferma appuntamento col tecnico dalle 13 alle 15 di oggi 5/10/18. Non si è mai visto nessuno. Motivo? Mi dicono perché il tecnico non è riuscito ad effettuare l'intervento a causa del civico errato (ovviamente io ero presente sul posto e non si è mai visto nessuno!). Grazie dell'attenzione
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