Reclamo N° 133467
Fabrizio
21 Dicembre 2018
Buongiorno, ho richiesto alla tim, tramite Web, per ben 4 volte di rimborsarmi 49€ per l'attivazione della domiciliazione bancaria, che secondo loro non era stata fatta nei termini. Loro hanno confermato 2 volte che l'addebito non era dovuto. Ciò nonostante non ho avuto alcun rimborso. Allego estratto ultima lettera di tim
Fiumicino, 28/11/2018
N. Prot. C21877205
Oggetto: Risposta a segnalazione per linea
Numero Telefono 01531667
Gentile cliente,
a seguito della tua segnalazione del 31/10/2018, desideriamo esprimere le nostre scuse
per quanto accaduto e per gli involontari disguidi causati.
Ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali è emerso che avendo
richiesto la domiciliazione bancaria il 15/03/2018, entro i 90 giorni dall'attivazione del nuovo
impianto, il contributo di attivazione dell'offerta non è dovuto. Abbiamo pertanto inoltrato
nuovamente la tua richiesta di rimborso al reparto di competenza.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza.
omissis
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18