Reclamo N° 133467

Fabrizio
21 Dicembre 2018
Buongiorno, ho richiesto alla tim, tramite Web, per ben 4 volte di rimborsarmi 49€ per l'attivazione della domiciliazione bancaria, che secondo loro non era stata fatta nei termini. Loro hanno confermato 2 volte che l'addebito non era dovuto. Ciò nonostante non ho avuto alcun rimborso. Allego estratto ultima lettera di tim Fiumicino, 28/11/2018 N. Prot. C21877205 Oggetto: Risposta a segnalazione per linea Numero Telefono 01531667 Gentile cliente, a seguito della tua segnalazione del 31/10/2018, desideriamo esprimere le nostre scuse per quanto accaduto e per gli involontari disguidi causati. Ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali è emerso che avendo richiesto la domiciliazione bancaria il 15/03/2018, entro i 90 giorni dall'attivazione del nuovo impianto, il contributo di attivazione dell'offerta non è dovuto. Abbiamo pertanto inoltrato nuovamente la tua richiesta di rimborso al reparto di competenza. Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. omissis
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