Reclamo N° 102905
Aquilino
09 Giugno 2018
buongiorno, ho richiesto e sottoscritto un contratto per telefono fisso + adsl a TIM il 19 gennaio 2018( provenivo da Vodafone e desideravo cambiare operatore ).
La linea fissa non ha mai funzionato e dopo innumerevoli telefonate al 187 per chiedere informazioni sullo stato della pratica , l'operatore mi ha sempre risposto che mi avrebbero richiamato . mai successo .
ad oggi , 9 giugno 2018, la mia liea telefonica non e' ancora funzionante e io risulto ancora come cliente Vodafone ( ho chiamato anche loro e mi dicono che loro non hanno nessun problema alla migrazione ma deve essere TIM che fa la richiesta a Vodafone di migrazione .
cosa mi consigliate di fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18