Reclamo N° 130224

Enrico
22 Novembre 2018
Buongiorno, ho richiesto il passaggio a TIM da altro operatore, su linea fissa, in data 12 Settembre 2018. Mi hanno mandato dalla TIM la documentazione relativa all'informativa pre-contrattuale relativa all'offerta TIM CONNECT GOLD. A seguito di ritardi e problemi causati da TIM stessa, la linea è stata materialmente attivata il giorno 7/11/2018, a seguito dell'intervento del tecnico TIM in data 23/10/2018, previsto dal processo di passaggio a fibra. Ieri, 21/11/2018, ho ricevuto via posta il contratto TIM CONNECT GOLD con tariffe DIVERSE da quelle inviatemi in fase di offerta. Non riuscendo a parlare con un commerciale tramite 187, ho parlato con l'assistenza tramite APP TIM Personal e mi hanno risposto che le tariffe sono cambiate in data 1/11/2018, quindi il mio servizio è stato attivato con le tariffe nuove. Ma non dovrebbe far fede la tariffa concordata in fase di offerta? Mi trovo a dover pagare di più senza che abbia nemmeno ricevuto una comunicazione del cambio tariffa e mi sembra per nulla regolare. grazie mille
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