Reclamo N° 120296

Pier giorgio
20 Settembre 2018
Buongiorno, ho richiesto qualche giorno fa la portabilità da linea fissa Fastweb verso fibra TIM, mantenendo il mio numero di telefono, tramite il loro sito internet. Ho già anche effettuato la registrazione vocale e successivamente confermato il contratto arrivato per email. Da allora vengo contattato telefonicamente più volte al giorno dal seguente numero 0550107303 i cui maleducati operatori sostengono che per portare avanti la pratica è necessario cambiare il mio attuale numero di telefono; al mio rifiuto staccano dicendo che allora la pratica verrà stoppata. La prima volta che è accaduto, insospettito, ho chiamato il 187 e mi hanno confermato che invece tutto è perfettamente in lavorazione e che non rilevano contatti verso il mio numero da parte loro. Inserendo su google il numero del call center che mi contatta ho letto numerosi casi analoghi. Allego il link: https://www.tellows.it/num/0550107303 Come mai accade? E' effettivamente un tentativo di truffa? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239