Reclamo N° 90136
Maria
11 Marzo 2018
Buongiorno, ho rinnovato a gennaio la promozione TIM NEXT per l'acquisto di un cellulare che posso sostituire ogni anno con uno di nuova generazione. Verso fine gennaio mi è arrivato un sms da TIM che dichiarava che per la legge172/17in ottemperanza all''adeguamento delle scadenze di pagamento, potevo passare ad altro operatore senza penali ed entro il 05/03/2018 decidere se continuare a mantenere la rateizzazione dell'offerta o risolvere in un'unica soluzione. Non ho fatto in tempo a comunicare la mia decisione che al 28/02/18 appena passata ad altro operatore mi hanno addebitato la rata unica. Ho inviato fax, email e raccomandata per comunicare la mia intenzione di continuare a pagare le rate, ma nulla si è potuto fare per risolvere la questione. Sono stata contattata per dirmi che nulla si può fare per stornare l'addebito e continuare a pagare le rate come da me richiesto, perchè avrei dovuto, prima comunicare la mia intenzione di continuare la rateizzazione ed in seguito passare ad altro operatore, di conseguenza il sistema non è in grado di tornare indietro, in quanto non ha una linea TIM di appoggio.Peccato che io stessi pagando il cellulare e non un servizio in abbonamento comprensivo di linea telefonica. Mi è anche attivato un addebito di 92 euro per una richiesta di recesso che non ho mai inviato.
Resto a disposizione
Cordialmente
Quinto Maria
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18