Reclamo N° 103186
M.grazia
12 Giugno 2018
Buongiorno,
ho sottoscritto un contratto di tel fissa e internet fibbra con tim/telecom lo scorso marzo. Improvvisamente il 5 giugno mi trovo senza linea telefonica. Chiamo subito 187 e vengo a sapere che per errore telecom ha avviato la procedura di distacco della linea senza che sia stata in assoluto richiesta.
Mi consigliani di inviare immediatamente un fax al n 8000000187 incui dichiaro di non aver mi richiesto la disattivazione della linea e di provvedere all'immediato ripristino.invio il fax e mando anche un messaggio attravervo messanger al profilo fb telecom. Non succede nulla. il giorno stesso mi arriva unsms dal cc191 che mi informa che la segnalazione è stata presa in carico. poi piu' nulla. Nel frattempo scompare anche il segnale wifi. Il g 8 giugno chiamo 187 per fare un sollecito. Richiamo il g 11, mi dicono che la linea è disattivata il reclamo è i lavorazione e non sanno quale siano le tempistiche per rimediare a questo disservizio creato totalmente da loro sono spiacenti e nn riescono a capire l perchè di questo pasticcio...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18