Reclamo N° 133548
Ursula
21 Dicembre 2018
Buongiorno
Ho sottoscritto un passaggio da Wind a tim nel ingresso del centro commerciale Le Befane a Rimini il 29.11.2018. Ho aspettato 3 settimane e nessuno di questo "negozio/banchetto" mi ha risposto al telefono o anche ai WhatsApp che ho mandato.
ieri è stata attivata la linea nuova ma con completamente diverse condizioni di quelle pattuite.
non riesco a parlare ne al call center della tim ne al loro banchetto nel centro commerciale
Ho il vago sospetto, che in quella struttura vendono contratti fasulli o comunque non veritiere
Come mi devo comportare?
Dovevano essere minuti illimitati e 20 GB à 10,82 Euro al mese
invece ho 1000 minuti e 3 GB per quella cifra
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18