Reclamo N° 133548

Ursula
21 Dicembre 2018
Buongiorno Ho sottoscritto un passaggio da Wind a tim nel ingresso del centro commerciale Le Befane a Rimini il 29.11.2018. Ho aspettato 3 settimane e nessuno di questo "negozio/banchetto" mi ha risposto al telefono o anche ai WhatsApp che ho mandato. ieri è stata attivata la linea nuova ma con completamente diverse condizioni di quelle pattuite. non riesco a parlare ne al call center della tim ne al loro banchetto nel centro commerciale Ho il vago sospetto, che in quella struttura vendono contratti fasulli o comunque non veritiere Come mi devo comportare? Dovevano essere minuti illimitati e 20 GB à 10,82 Euro al mese invece ho 1000 minuti e 3 GB per quella cifra
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239