Reclamo N° 233328

M. chiara
21 Aprile 2021
Buongiorno, ho un contratto Tim Business da due anni e da diversi mesi sto cercando di cambiare operatore, ho chiesto che mi venga fornito il codice migrazione associato al numero di telefono reale, visto chce sulle fatture Tim Comunica non compare, c'è un numero fittizio ( così mi ha detto l' operatore Fastweb al quale sto cercando di passare). Da mesi chiamo il 191 chiedendo che mi sia inviata una mail con il numero di migrazione associato al numero di telefono reale, ma dicono che non possono, non sono autorizzati a farlo. Così ho inviato diverse PEC con la stessa richiesta, chiedendo anche di inserire in fattura, il numero di telefono reale, ma alle PEC non hanno mai risposto, è arrivata una mail dove mi rispondono che la mia richiesta non può essere accolta e mi invitano a chiamare il 191 ! Come devo comportarmi? Grazie Saluti M. Chiara Mantarano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239