Reclamo N° 81602
Giorgio
19 Gennaio 2018
Buongiorno, ho un grosso problema con il trasferimento di una linea telefonica business in un altra sede di ufficio, è dal 21 Dicembre che chiamo costantemente e mi dicono che a giorni mi chiamerà un tecnico per trasferire la linea, ma purtroppo ad oggi nonostante diverse chiamate e solleciti che ho fatto non ho ancora avuto risposta di nulla. Non so più come fare, sto subendo un grande danno economico, senza linea per questioni lavorative non posso traslocare, dunque pago gli affitti di entrambi i locali. Stamattina ho fatto l'ennesima chiamata ma sono sicuro che non si risolverà nulla. Sono molto deluso perché le aziende investono nel lavoro ma capite bene che se si hanno questi problemi è impossibile lavorare. Se a giorni non avrò una risposta purtroppo sarò costretto ad impugnare la situazione per via legale.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18