Reclamo N° 95519

Luciano
18 Aprile 2018
Buongiorno ho un problema con Telecom Italia da luglio 2017 vengo nel dettaglio acquistai un TV smart tramite Telecom arrivato difettoso e rispedito immediatamente al mittente con tutta la documentazione disponibile in mio possesso e nei tempi richiesti dalla legge per il diritto di recesso aperto un reclamo con spedizioni di tre fax ed un centinaio di solleciti ed ad oggi nessun funzionario responsabile Telecom mi ha mai contattato puntualmente Telecom mi manda le rate del tv smart da pagare dove io scorporo le rate e pago il dovuto con bollettino in bianco ed ancora ad oggi Nessuno mi ha mai contattato quindi chiedo a voi un aiuto per risolvere questo problema Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239