Reclamo N° 124437
Denis
15 Ottobre 2018
Buongiorno, ho un problema di distacco telefonia dati sul
mio numero di tel cellulare sopra indicato che mi e' stato dato quando ho attivato con TIM un contratto di linea fissa.
Oltre ad avere 1gb gratis i minuti di conversazione mi venivano addebitati in bolletta. La scorsa settimana, facendo una telefonata, mi e' stato comunicato di non avere piu' credito telefonico. Perplesso ho deciso di fare 1 ricarica di dieci euro, la quale dopo 2 ore era già finita...Potete gentilmente, accreditarmi le telefonate sulla bolletta come fino ad una settimana fa e attivarmi la linea internet sul cellulare..in attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro porgo distinti saluti. Denis Rossin
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18