Reclamo N° 85943
Cristina
13 Febbraio 2018
Buongiorno,
ho URGENTE necessità di attivare Fibra Tim per poter lavorare da casa...in data 14 gennaio 2018 ho effettuato un rientro del mio numero fisso da Vodafone a Telecom per poter attivare fibra sul mio fisso da casa...mi sono recata decine di volte al centro Tim sito a Parma in piazza Garibaldi per verificare lo stato della pratica. La gentilissima operatrice di nome Samantha che mi vede comparire QUOTIDIANAMENTE mi ha confermato che il trasferimento è stato effettuato e che il tecnico dovrebbe chiamarmi per fissare un appuntamento per l'installazione. Sto attendendo la telefonata del tecnico da più di una settimana ma nessuno mi ha chiamata. CHIEDO UN VOSTRO CORTESE PREZIOSO INTERVENTO AL FINE DI ESSERE CONTATTATA AL PIU' PRESTO IN QUANTO NECESSITO DI FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL TECNICO PER L'ATTIVAZIONE DI FIBRA.
Grazie per l'attenzione, saluto cordialmente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18